VS
5
4

Dettagli

Data Ora League Stagione
14 Dicembre 2022 22:00 Soccer League Soccer League 33

Ground

PALESTRA "La Bombonera" - Centro Sportivo Amico Charly

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoalsEsito
Lupopaolo Team235Win
Deportivo Gattinara224Loss

Lupopaolo Team

Barachetti Mattia Centrocampista
Corna Federico Difensore
Corna Matteo Centrocampista
Dozio Dario Centravanti
Gemelli Francesco Centravanti
Milesi Francesco Centrocampista
Motta Cristian Centrocampista
Perego Alberto Portiere
Previtali Mirco Centrocampista
Reyes Gustavo Difensore
5 1

Deportivo Gattinara

Belli Nicolò Centravanti
Bellini Christopher Centravanti
Fiore Davide Centravanti
Villa Michele Portiere
Zoggia Simone Difensore
Zoggia Vittorio Difensore
4

Riepilogo

La Lupopaolo rischia grosso, anzi grossissimo, contro la squadra della Deportivo Gattinara. Probabilmente il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio ma la squadra di Gemelli riesce negli istanti finali a trovare la zampata che le permette per un giorno di salire al primo posto in solitaria aspettando i risultati delle rivali.
Doppiette per Motta e Milesi (ottima la sua prestazione!) e la rete un pò fortunosa nel finale di Previtali permettono alla Lupo di passare indenne da un match che sulla carta doveva essere di pura formalità.
La Gattinara dal canto suo gioca un match bello, intenso, senza neanche avere cali fisici. Solo la sfortuna ed un po’ di imprecisione fermano la compagine degli Zoggia. Gattinara sempre avanti con le doppiette di Fiore e di Belli. Peccato solo che le tante occasioni non realizzate poi alla fine siano state pagate con uno zero in classifica che sul campo lascia davvero l’amaro in bocca. Oltre all’ottima prova generale da segnalare ancora una volta Viky Zoggia che va oltre la sua data anagrafica sia per qualità di gioco che per quantità di interventi. Complimenti alla Gattinara per aver fatto sudare freddo la momentanea capolista.
Un accenno va fatto anche su una Lupo che ha subito una visibile involuzione quando non ha Luca Mauri fra le sue file. Di questo Gemelli deve tenere conto ed a questo deve porre rimedio se non si vuole che un’assenza, pur così importante, fermi la rincorsa in un campionato così ad alto livello per la squadra di Olgiate.
VOTO PARTITA: 10 E LODE!