Riepilogo
https://app.veo.co/matches/20250402-partita-tv-b10e39b0/
Esordio in questa soccer League per Castolo FC contro la rientrante Coronatae.
I ragazzi di Cornate partono molto contratti, con la Castolo più in palla, brava a sfruttare gli errori in marcatura dei giallo neri ed a portarsi nei primi minuti sul 2 a 0 con le reti di Furlani
e Paolo Pachas
I ragazzi di mister @beppeciufici si ridestano e dopo i primi 10 minuti di adattamento, iniziano a costruire qualche occasione, trovando prima la segnatura con Axel Pesce e poi il goal del momentaneo pareggio con una Deviazione sul filtrante di Garaguso Christian.
Equilibrio nuovamente rotto dalla Castolo con la nuova marcatura di Furlani che riporta avanti i suoi.
Proprio sul finire di frazione, un’ottima imbucata di Gattafoni trova Cecinato abilissimo a deviare di esterno la palla in porta.
Primo tempo conclusosi sul 3 a 3.
Nella ripresa, la Coronatae rimane con la testa colpevolmente negli spogliatoi, con i Castolo che dilagano in rapidissima sequenza, sfruttando tutti i buchi lasciati dal quintetto giallo nero, portandosi sul risultato di 8 a 3 con le Marcature di Vertemati, Panepinto, Furlani, Panepinto e Pachas Paolo.
Solo un super Simone Chiarelli impedisce al risultato di essere più ampio, con almeno 5 grandi interventi.
Time-out tecnico ed i cornatesi tornano in campo con un altro appiglio.
Eros Boniardi segna la prima delle sue due marcature, ribadendo in rete una palla vacante.
Ancora lui, con un’azione in solitaria, partita dalla propria area, accorcia e porta il risultato sul 8 a 5.
Uno scatenato Axel Pesce, realizza 3 goal in 3 minuti e riesce a 4 dal termine a ristabilire la parità sull’8 a 8.
A sessanta secondi dal termine, punizione sulla sinistra per i Giallo Neri, sulla conclusione diretta verso la porta, il geniale colpo di tacco di Garaguso batte il portiere e porta il risultato sul 8 a 9, con la Coronatae per la prima volta in vantaggio nel corso del match.
Un ultimo disperato tentativo da parte della Castolo, con la parata del come già detto, ottimo Chiarelli che chiude la partita.
Match scoppiettante, con la Castolo che ha dimostrato subito un ottimo gioco e dei movimenti interessanti, ed una Coronatae brava a rimanere in partita, e mai doma, che è stata in grado di vincere una partita che a poco più di 10 minuti dalla fine, sembrava persa inesorabilmente.
Se il ritmo delle gare sarà sempre questo, ci sarà da divertirsi.
Brave ad entrambe
VOTO PARTITA: 10 E LODE!