Riepilogo
 
Soccer League 39 – Esordio combattuto per l’Ardema Team contro il Deportivo Gattinara.
Esordio ricco di emozioni per l’Ardema Team nella prima giornata della Soccer League 39, disputata al centro sportivo La Bombonera di Imbersago contro il Deportivo Gattinara. La squadra di Carenno parte con il piede giusto, mostrando grande intensità e portandosi subito in vantaggio di due reti nei minuti iniziali. Il Gattinara però, reagisce con determinazione, alzando il ritmo e trovando il pareggio; il primo tempo si chiude così sul 3-3 con equilibrio e spettacolo in campo. Nella ripresa la formazione del Gattinara prende il controllo del match, mettendo in mostra un gioco fluido e concreto che le consente di allungare nel punteggio. L’Ardema non molla mai prova fino all’ultimo a rientrare in partita con cuore e carattere, ma deve arrendersi di fronte alla maggiore lucidità degli avversari. Il triplice fischio sancisce il successo del Deportivo Gattinara per 8-6.
Da segnalare le ottime prove individuali per l’Ardema di Davide Galli che si distingue con interventi decisivi tra i pali, mentre Davide Rigamonti firma ben quattro reti. Per il Deportivo Gattinara brilla Nicolò Belli, autore di una grande prestazione e di sei gol personali.
Nel prossimo turno l’Ardema Team cercherà il riscatto contro la Lupopaolo, mentre il Deportivo Gattinara proverà a dare continuità al suo brillante esordio affrontando i The Tiger FC.
Voto partita: 9