VS
2
2

Dettagli

Data Ora League Stagione
4 Ottobre 2021 21:00 Soccer League Soccer League 31

Ground

PALESTRA "La Bombonera" - Centro Sportivo Amico Charly

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoalsEsito
Carennese022Draw
New Immobiliare022Draw

Carennese

Biffi Danny Centravanti
Bolis Nicola Portiere
Brini Andrea Difensore
Fracassetti Carlo Centrocampista
Fumagalli Emanuele Centrocampista
Rosa Renato Centrocampista
Scalzi Salvatore Difensore
Taschetti Gianluga Centrocampista
2

New Immobiliare

Biava Stefano Centrocampista
Biella Marco Difensore
Bolis Diego Centravanti
Bonacina Stefano Portiere
Fassetta Filippo Portiere
Ferrario Alessandro Difensore
Franceschetti Mirko Centravanti
Friburghi Matteo Difensore
2

Riepilogo

INNANZI TUTTO: UN BENVENUTO DI CUORE A TUTTI LE SQUADRE NUOVE O CHE RITORNANO ALLA SOCCER LEAGUE, BUON CAMPIONATO A TUTTI!
Si parte davvero con botto nella prima giornata di Soccer League 31, si parte con una New Immobiliare tornata la migliore della scorsa stagione dopo il disastroso 8 a 0 della finale per il terzo posto contro la Tasca, e si parte da una Carennese che macina un gioco bello, pulito ed ordinato con un pò d’innesti della Tor de Bus (vedi Bolis, Scalzi e Biffi) e con una difesa solida con Brini a dirigere il reparto. Bellissimo match! Peccato non ci fosse la diretta per il black out dei social… un primo tempo ricco d’occasioni con Fassetta e Bolis a tirare giù miracoli come se non fosse nulla… Fasse si allunga ovunque come un gatto e para anche tutto in porta. Bolis non è da meno, controlla ed esce da campione su i vari tentativi di Ferrario e Franceschetti, gli innesti a metà tempo di Friburghi e Diego Bolis danno ordine e linfa nuova alla manovra segno che la New ha gioco perché è una vera squadra, il gioco è fluido, intenso ed ultra corretto ed è una meraviglia vederlo.
Il primo tempo si chiude a reti inviolate… nella ripresa si va ancora come nel primo tempo di occasioni su occasioni, una traversa di Ferrario (ottima la sua prova con un continuo crescendo di prestazioni) fa da contraltare al palo di Biffi (grande prestazione la sua). A segnare è Franceschetti, bravo a girarsi e calciare di forza battendo Bolis incolpevole. La Carennese ci prova, Fasse ci mette le solite pezze e poco dopo un tiro masticato di Franceschetti diventa un perfetto rasoterra che picchia sul palo interno e si infila alla sinistra di Bolis. Rischia il tracollo la squadra di Brini ma Bolis ci metta guanti e cuore in ogni parata… a cambiare le sorti del match ci pensa Biffi con uno stop a seguire da campione che salta Fassetta in uscita ed infila di controbalzo per il 2 a 1. Si gioca davvero alla grande e le occasioni piovono ad ogni rovesciamento di fronte… Biffi cerca e trova un gran goal a fil di palo dal limite per il 2 a 2. Mancano ancora cinque minuti e sono davvero ancora intensissimi, palo scheggiato e due uscite di Fassetta dicono di no alla Carennese… una grande parata su un diagonale di Bolis dice di no a Franceschetti quando la rete sembrava già fatta. Triplice fischio!!! Ma che partita!!!
VOTO: 10 E LODE!