Riepilogo
Mercoledì 13 marzo ore 22,00
Saraceni- Mi.Ma.St.= 5-6
Perdere così fa propri male. La Saraceni perde ancora all’ultimo secondo una partita che sembrava già essere in cassaforte.
La Mimast passa in vantaggio dopo pochi minuti su una disattenzione della retroguardia di mister Bonfanti con l’ottimo Viscardi (autore di tutte le reti degli uomini di Casiraghi)
Il gol subito da la scossa per una reazione veemente dei Saraceni che chiudono il primo tempo sul 4 a 1 (reti di Tavola, Scola e bellissima doppietta di Vilasi).
Se il risultato e’ così rotondo e’ anche merito di un Mazzoleni in versione cemento sui vari tentativi di Brambilla, Viscardi e Casiraghi. Nella ripresa però tornano le streghe per i Saraceni che prendono subito una rete banale con un Viscardi davvero ispirato bravo ad approfittare di una disattenzione difensiva. La bellissima rete di Balconi sembra il preludio ad una serata diversa ma tre disattenzioni molto gravi portano il risultato sul 5 a 5 (tra cui un errore da penna rosso fuoco di Ravasi che disimpegna una palla regalo per gli avversari).
Il solito Mazzoleni tiene a galla la baracca fino all’ultimo secondo quando viene trafitto dalla bella rete di Viscardi che si regala una serata da record. Una Saraceni franta più che altro
dalla paura di vincere… ed adesso ci sono i play out per tutte e due… un rimpianto grande così per la Mi.Ma.St. che senza tutti i punti lasciati in giro avrebbe potuto senza alcun dubbio lottare sino alla fine per il decimo posto…
VOTO PARTITA: 10
Migliori in campo tutti… ma su tutti Viscardi e Mazzoleni.