Riepilogo
Mercoledì 9 gennaio ore 21,00
Coronate Futsal- Saraceni= 8-8
Fuochi d’artificio tra Saraceni e Coronate Futsal in una delle partite più belle della stagione. Le due squadre si dividono la posta in gioco con con un pirotecnico 8 a 8.
I saraceni di mister Bonfanti partono forte e si portano avanti con Nava bravo a sfruttare una progressione personale. La reazione della Coronate non si fa attendere e si concretizza poco dopo con la rete del momentaneo pareggio. I Saraceni ci sono e giocano un grande calcio coronato dalle reti in sequenza di Nava (doppietta) e Furfaro Giuseppe. La partita non è però affatto chiusa ed infatti, nonostante un Vilasi in grande spolvero a difendere la porta dei Saraceni, arrivano 3 reti per la Coronate che pareggia così i conti (4 a 4). La ripresa si apre ancora con i Saraceni sugli scudi che si riportano in vantaggio di 3 reti (una di Balconi e due di Nava). Così come nel primo tempo la Coronate ha una reazione veemente e addirittura si riporta avanti segnando 4 reti in fila, con la sua punta di diamante in forma smagliante Forlanelli autore di sei reti (7-8). Quando manca l’ultimo giro di orologio e le speranze dei Saraceni di agguantare il pareggio sembrano svanire, ci pensa Nava con una strepitosa avanzata a segnare la rete del definitivo pari.
Da sottolineare la strepitosa partita dello stesso Nava autore di 6 reti e di una partita a tutto campo di alto spessore.
VOTO PARTITA: 10!
Migliori in campo:
Forlanelli Carlo (Coronate Futsal)
Nava Pietro (Saraceni)